Servizi Associati S.r.l.

Disoleatori: impianti fissi e mobili

Salvaguardia dell’ambiente, innovazione e costante dedizione: questa è la mia Disoleatori Servizi Associati

Salvaguardia dell’ambiente, innovazione e costante dedizione: questa è la mia Disoleatori Servizi Associati

Disoleatori, Ossigenatori, Aspiratori.. tutti prodotti ideati e creati con l'obbiettivo di aumentare la produttività e salvaguardare l'ambiente.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp

Io ed i miei collaboratori siamo consapevoli dell’inestimabile valore che l’ambiente e il pianeta assumono giorno dopo giorno; questo è il motivo per il quale, come azienda e soprattutto come persone, teniamo a preservare e salvaguardare tutte le risorse a nostra disposizione.

L’ unione tra aspetti ambientali ed economico-sociali determina una reciprocità imprescindibile che necessita di macchinari ecologicamente compatibili volti alla preservazione del pianeta. La nostra azienda, impegnata in questa missione sin dai primi anni duemila, ci rende senza dubbio una delle risorse più all’avanguardia e competitive del mercato.

 

La Disoleatori Servizi Associati fonda il suo pensiero verso un’economia priva di sprechi, in cui le risorse naturali sono gestite in modo sostenibile.
Operiamo in modo da eliminare le scorie ed i rifiuti superflui per permettere un continuo riciclo dei prodotti utilizzati.
Tutti i macchinari presenti nel catalogo – prodotti esclusivi della nostra azienda – sono studiati e progettati per rimuovere i trucioli dalle vasche, filtrare ed eliminare polveri e olii stratificati in superficie nei liquidi di processo.

Per ogni macchinario che progettiamo definiamo fin da subito, in modo chiaro e semplice, le fasi fondamentali del suo ciclo di vita, soffermandoci nello studio e nella ricerca di materiali innovativi e a basso impatto ambientale.

L’attenzione che dedichiamo al cliente ci porta a lavorare sempre in piena sicurezza; sicurezza che automaticamente muta in incremento della produttività e ridotto spreco di materiali e tempo.

 

Lino Bergamin Stocco